SERVIZIO RIPARAZIONE GOMME

a CESENA

Eurogomme Cesena offre un servizio di riparazione gomme a Cesena per ogni tipo di veicolo al fine di garantirne la sicurezza.
I nostri gommisti vantano una lunga esperienza nel settore della vendita di pneumatici multimarca e grazie a tecnologie ed attrezzature per la diagnostica di ultima generazione possono anche effettuare interventi di riparazione.

Chi ha l’auto dotata dell’apposito dispositivo viene allertato da un segnale nel cruscotto; chi non ce l’ha, si rende conto del problema perché l’auto è difficile da controllare.

Guidare con una gomma a terra è pericoloso perché l’auto non è pienamente controllabile, e danneggia parecchio la gomma, se non anche il cerchio.

Bucare una gomma è una bella seccatura, ma esistono soluzioni per la riparazione della gomma evitando di doverla cambiare subito.

SEGNALI 
D’ALLARME

Fai attenzione ai segnali di allarme:

PERCHÉ RIPARARE
UNA GOMMA?

Per la tua sicurezza:

Per risparmiare:

il nostro
SERVIZIO

Una volta smontato il pneumatico, i nostri esperti determinano l’anomalia e valutano la possibilità di ripararlo. 

La riparazione di un pneumatico è un’operazione tecnica complessa che comprende un’ispezione e una pulizia approfondita, la preparazione del foro, lo scioglimento della gomma, la posa di un pezzo speciale chiamato “fungo” e infine il test della gomma in pressione.